Iniziano oggi i pagamenti anche a favore dei partecipanti al progetto che sono proprietari di pannelli installati nel Cloud 13. Il tutto come previsto all’interno del loro contratto di Lease.
Per questioni legali, vedranno accreditato il primo canone di affitto mensile soltanto coloro che hanno terminato la procedura di registrazione al portale ed hanno sottoscritto il Lease Agreement (nella sezione LEGAL dell’AREA UTENTE Power Clouds). Chi ancora non ha provveduto alla sottoscrizione è invitato a farlo il prima possibile, in modo da rendere l’accordo tra le parti giuridicamente valido.
Inoltre, a partire dalla scorsa settimana, la compagnia ha lanciato uno straordinario servizio a garanzia degli accordi presi tra Power Clouds e i partecipanti al progetto: la legalizzazione della firma con sistema internazionale DocuSign (leggi qui per maggiori informazioni), ulilizzabile solo per tutti i Lease Agreement.
Altre migliaia di partecipanti al progetto possono oggi festeggiare l’inizio dei pagamenti mensili che, come da accordi, riceveranno puntualmente per i prossimi 20 anni. Infine, un augurio anche a coloro i quali possiedono un pannello installato in Scornicesti B, per loro oggi è il giorno del 13esimo pagamento ed è quindi esattamente trascorso un anno dal loro inizio!
Lascia un commento