La compagnia Power Clouds è lieta di annunciare la propria presenza alla “Diamond Life Convention” di Dubai, organizzata da WOR(l)D Global Network, una delle più grandi compagnie di direct selling al mondo, e forse la numero 1 per attenzione ai temi ambientali e impegno sul piano sociale.
Il grande evento, che vedrà oltre 2.000 partecipanti provenienti da decine di Paesi del mondo, si terrà dal 2 al 6 Dicembre nello splendido scenario degli Emirati Arabi Uniti.
Power Clouds sarà presente in qualità di business partner di WOR(l)D nella diffusione del grande progetto di costruzione di centrali fotovoltaiche partecipate, avviato poco meno di 2 anni fa. A rappresentare la compagnia ci sarà il President & CEO, Roberto Forlani, che svelerà al mondo la localizzazione di diversi Clouds e annuncerà le nuove sfide della compagnia. Insieme a lui, salirà sul palco anche il Project Manager Attilio Palumbo che illustrerà alcuni nuovi aspetti del modello di business.
Per la nostra compagnia è un grande onore essere presente in un palcoscenico di così alto livello e l’evento rappresenterà una tappa importante nel percorso del grande progetto Power Clouds. Un progetto che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti e citazioni su riviste di calibro internazionale, e che continua a far innamorare il mondo intero.
Per maggiori informazioni sulla “Diamond Life Convention” di Dubai vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del nostro partner WOR(l)D Global Network, all’indirizzo www.worldgn.com.
Lascia un commento