Volete aumentare i followers con i social media? Abbiamo creato questa guida rapida e facile per aiutarvi ad ottenere il massimo dai vostri social media. Al fine di poter aiutare a costruire il vostro business, cliccate e condividite il link qui sotto per scaricare il pdf con la top 10 sulle cose da fare e su quelle da non fare utilizzando i social media. Usiamo tutti i social media in modo responsabile!
TOP 10 DA FARE
- Aggiungiamo valore. Dividiamo il nostro tempo e sforzo nei social, comunicando, intrattenendo, interagendo e cercando di creare fans leali.
- Creiamo un rapporto. Cerchiamo di essere interattivi e dialogare con i nostri seguitori.
- Creiamo curiosità. Facciamo vedere il nostro stile di vita e che le persone ci chiedano informazioni.
- Costruisci il tuo Brand. Noi siamo il nostro brand, lasciamo splendere la nostra personalità e facciamo che le persone seguano con divertimento ciò che facciamo.
- Postiamo cose positive e professionali. Dobbiamo comportarci come le persone che stiamo cercando di attirare.
- Costruiamo delle relazioni. Usiamo i social per conoscere persone e NON per vendere come siamo abituati a fare in un one to one.
- Scegliamo username e url professionali. Esempi come questi sono validi: BucketLister, WorldTraveler, ILoveVacations, PaidtoTravel and LovetoTravel.
- Usiamo e rispettiamo il banner blue. Il banner You Should Be Here (registrato) è parte della cultura di WorldVentures. Usiamolo con rispetto per promuovere i viaggi, eventi e nostre esperienze.
- Partecipiamo attivamente alle attività dei social della azienda. Partecipiamo e condividiamo ciò che la azienda posta nei canali ufficiali.
- Aiutiamo a proteggere la nostra azienda. Riportiamo qualsiasi attività nei social che parlano male di WorldVentures.
TOP 10 DA NON FARE
- Non postare prezzi o sconti. Ricordiamoci che è contro le policy aziendali postare sconti e prezzi dei viaggi.
- Non promettiamo troppo. Niente è gratuito, non promuovere o promettere BMW gratis o Vacanze Gratis.
- Non taggare altri nelle nostre foto. Rispettiamo l’attività social degli altri. Non tagghiamo le persone che non sono nella foto o nel post.
- Non Spammare. Non perdere di rispetto per gli altri che fanno parte delle nostre amicizie postando informazioni della nostra opportunità.
- Non fare inviti di massa o richieste di massa. Chiediamo amicizia a chi conosciamo, invitiamo persone ad eventi solo se loro dimostrano interesse a conoscere meglio.
- Non mandiamo richieste di partecipazione a giochi, catene o cause speciali. La maggior parte degli utenti social non partecipano o non vogliono sentirne parlare. Si perdono followers.
- Non mancare di rispetto ai colleghi Rappresentanti. Non intromettersi in una conversazione sui social media di un altro rappresentante che ha la prospettiva di un potenziale nuovo cliente.
- Non usiamo i marchi. Il marchio WorldVentures, DreamTrips, WorldVentures Foundation sono marchi registrati.
- Non postare argomenti controversi. Siate cauti quando postate notizie su attualità, politica, etc…
- Non abusare degli hashtag. Non usare hashtag fuorvianti, offensivi o eccessivi (massimo 3 per post).
Lascia un commento