Ciao e benvenuto/benvenuta nella nella lettura di questo articolo dedicato a Stiforp, che letto curiosamente al contario diventa Profits.
Innanzi tutto questa azienda esiste da quasi 3 anni con il suo sistema. È stata sicuramente una delle prime aziende on line ad offrire i servizi che presenta e altrettanto con certezza è una delle aziende più scopiazzate appunto per i prodotti che hanno deciso di vendere nel mercato globale.
Dopo un primo interesse da parte di alcuni italiani, 2 anni fa è stata accantonata un pochino, per essere un network classico e diverso dalle ultime tipologie di aziende con “passivo”, molto in “voga” negli ultimi 2 anni.
Oggi, Stiforp si ripresenta più forte di 3 anni fa, appunto per la sua stabilità, costanza, serietà e soprattutto per la legalità negli Stati Uniti, fatto che oggi come oggi aggiunge certezza di poter lavorare tranquilli in tutti i paesi del mondo senza poi ritrovarsi spiacevoli sorprese, quindi divulgabile anche in Italia.
Diamo un’occhio ora quali sono i prodotti di Stiforp, come possono essere usati, perché risultano essenziali per il lavoro che stiamo facendo e chè differenze hanno questi prodotti con quelli di altre compagnie…
Parto subito dicendo che il costo di partecipazione all’utilizzo di questi importantissimi strumenti è di solo 9.95 dollari al mese, circa 7,80 euro (contro i 40/50 dollari richiesti da aziende analoghe) più una quota una tantum di 50 dollari alla registrazione.
Un ulteriore sconto lo si può ottenere subito decidendo di pagare la quota annuale e usufruire dei prodotti per un anno intero ad un prezzo ancora più basso (150 dollari totali al posto di 170). In aggiunta, scegliendo questa opzione si ottiene subito il 3 stelle come posizione nel piano carriera.
Personalmente suggerisco Stiforp a tutti coloro che intendono avviare un’attività seria e duratura.
Per chi volesse approfondire vi rimando alla pagina di presentazione dedicata a Stiforp:
Lascia un commento