Mi è stato riferito che il direttore di marketing della compagnia americana Worldventures ha annunciato, al Momentum di Budapest, un nuovo vantaggio per il cliente all’interno del programma sui punti DreamTrips denominato Executive Status. È stato annunciato a tutti i clienti del club di viaggi che lo stato di esecutivo è stato lanciato ufficialmente il 9 marzo!
Lo stato di esecutivo rende il programma fedeltà ancora più avvincente, eliminando i limiti sull’utilizzo dei punti del club di viaggi DreamTrips. I membri guadagnano punti se ricordate, con l’introduzione di nuovi clienti nella nostra comunità globale di viaggi e possono beneficiare da oggi in poi dello stato esecutivo accumulando 3.000 punti in un anno, facendo riferimento ai nuovi soci. Ovvero se nell’arco di un anno dalla nostra registrazione sponsorizziamo 30 membri Gold (100 punti ciascuno) oppure solo 15 Membri Platinum (200 punti ciascuno) raggiungeremo il tetto fissato dei 3000 punti. Una volta raggiunto, la compagnia attenderà un periodo di 14 giorni per convalidare il nostro nuovo stato. Passato questo periodo saremo ufficialmente in grado di scontare/utilizzare tutti i punti che abbiamo a disposizione da qualsiasi DreamTrips. I membri qualificati saranno avvisati tramite e-mail entro 10 giorni dalla convalida della posizione.
Avete capito bene, potrete scontare totalmente i vostri punti da ogni viaggio che andrete a scegliere. Un messaggio speciale verrà inserito e sarà visibile appunto solo per coloro che hanno raggiunto l’obiettivo.
Lo stato esecutivo avrà la durata di un anno dal raggiungimento. Successive informazioni a riguardo verranno rilasciate nei prossimi mesi dalla compagnia.
Se siete diventati membri del più divertente club di viaggi al mondo, tra i vostri obiettivi vi suggerisco di aggiungere anche questo.
Andare in vacanza in posti bellissimi e di alta qualità pagando solo con i punti accumulati solamente avendo condiviso con altri questo modo intelligente di viaggiare e gestire meglio il budget per le vacanze.
Ciao a tutti e buone vacanze!
Lascia un commento